martedì 9 aprile 2024

📜

È stato un anno davvero tosto! Da quel maledetto 8 Dicembre del 2017 ho sempre aspettato un riscatto, pensavo che se avevo perso quasi tutto all'improvviso, avrei riavuto con lo stesso tempismo "qualcosa"... E invece niente: anni, momenti sempre più vuoti, nessuna pacca sulla spalla, davvero pochi "ci sono qua io", nessun "finalmente hai trovato me"... Triste soprattutto quest'ultimo anno dove ho dovuto vedermela ancora, sempre più sola, con quello che era rimasto della mia vita di prima, ormai così lontana... ma che mi ha segnata indelebilmente e "tutti e tutto" ciò in cui mi imbattero' ci faranno sempre i conti spesso a mio discapito, ahimè... E niente quindi... bisogna lasciare andare, pezzi di ricordi, persone, frammenti di situazioni perché "quello che conta non ci lascia mai" e perché "quello" che davvero vuole restare resta.